Nuovo alimentatore di backup PMVFUPS02
Lovato Electric arricchisce la gamma di accessori per i sistemi di protezione di interfaccia (SPI) con il nuovo alimentatore di backup PMVFUPS02.
Le norme CEI 0-21 e CEI 0-16, che regolano l’allacciamento di impianti di cogenerazione, richiedono un’alimentazione ausiliaria che sostenga per almeno 5 secondi la protezione di interfaccia (PI), il dispositivo di interfaccia (DDI) ed un eventuale rincalzo in caso di mancanza della rete di alimentazione.

PMVFUPS02 garantisce l’energia necessaria accumulandola in condensatori, evitando l’utilizzo di batterie con conseguente risparmio di tempo e costi per la manutenzione e sostituzione.
La compatibilità con contattori (in funzione DDI o rincalzo) con bobina tradizionale in AC o bobina elettronica AC/DC a basso consumo, lo rendono estremamente flessibile per ogni tipologia di impianto. In alternativa ai contattori, è possibile abbinarlo ad interruttori automatici (in funzione DDI o rincalzo) con bobina di minima tensione.
PMVFUPS02 è alimentato con tensione 230VAC e fornisce una potenza di uscita di 650VA con energia accumulabile pari a 645Ws.
Le protezioni integrate per le uscite contro le sovracorrenti istantanee e la protezione elettronica per corrente termica garantiscono un ottimo livello di affidabilità, che elimina possibili guasti del dispositivo causati da un errato cablaggio.
PMVFUPS02 è realizzato in contenitore modulare (9 moduli) per installazione su guida omega da 35mm o a vite.